Pubblicato il giorno 2 ottobre 2017 | da Biblioteche Sabine

0

Online il sito di GeoSabina – Georeferenziazione Culturale e Turistica della Sabina

GeoSabina è il progetto patrocinato sal Sistema Bibliotecario della Bassa Sabina e dedicato alla promozione culturale e turistica del territorio.

L’idea è quella di realizzare un sistema che possa consentire a cittadini e turisti di consultare tramite internet le informazioni sui principali punti di interesse culturale dell’area relativa ai Comuni del sistema bibliotecario e di georefenrenziarli tramite mappe interattive.

Il progetto ha come obiettivo principale la promozione culturale e turistica del territorio dei Comuni del sistema bibliotecario offrendo infrazioni su: Monumenti, Chiese, Luoghi di interesse culturale, Luoghi di interesse archeologico, attività ricettive e di quanto possa essere utile a coloro che volgiono visitare il terriotrio di riferimento.

Per navigare tra i numerosi punti di interesse del sistema di georefrenziazione di GeoSabina accedi al sito www.geosabina.it