Pubblicato il giorno 17 luglio 2018 | da inetika

CONCORSO FOTOGRAFICO DISCOVER SABINA: Atlante Fotografico delle Emozioni Sabine

Invia le tue foto all’indirizzo: concorsofoto@bibliotechesabine.it dal 17 luglio 2018 fino al 20 agosto 2018 e partecipa al CONCORSO FOTOGRAFICO “DISCOVER SABINA: Atlante Fotografico delle Emozioni Sabine”.

Le fotografie dovranno essere scattate sul territorio dei comuni qui elencati: Cantalupo in Sabina, Forano, Magliano Sabina, Montasola, Montopoli di Sabina, Poggio Mirteto, Salisano, Selci, Stimigliano, Tarano, Toffia, Torri in Sabina, Castelnuovo di Farfa e Fara in Sabina. Il tema da seguire è libero, l’unico vincolo è la valorizzazione del nostro territorio, nella fattispecie quello che interessa i comuni elencati.

Al concorso potranno partecipare fotografi che abbiano raggiunto i 18 anni di età. L’iscrizione è gratuita.

La premiazione avrà luogo il 7 settembre 2018 durante l’evento “Festa dei Giovani” a Stimigliano. Alle ore 17.00 sarà aperta la I Mostra Fotografica “DISCOVER SABINA: Atlante Fotografico delle Emozioni Sabine” che esporrà le fotografie partecipanti al Concorso.

Per maggiori informazioni:

About the Author

10 Commenti per CONCORSO FOTOGRAFICO DISCOVER SABINA: Atlante Fotografico delle Emozioni Sabine

1. Annamaria Arlotta says:

Due domande: 1) Il modulo va stampato, firmato e scannerizzato? 2) Nel regolamento c’è scritto “ogni foto dovrà riguardare un comune diverso da quelli previsti nell’elenco sopra indicato” ma forse si voleva dire “fra quelli previsti”? Grazie.

• Biblioteche Sabine says:

Buongiorno Annamaria, si. Ogni foto inviata deve riguardare un comune diverso tra quelli previsti: Cantalupo in Sabina, Castelnuovo di Farfa, Forano, Magliano, Montasola, Montopoli di Sabina, Poggio Mirteto, Salisano, Selci, Stimigliano, Tarano, Toffia, Torri in Sabina, Fara in Sabina. Il modulo si possibilmente va scannerizzato firmato e inviato all’indirizzo e-mail indicato. Grazie e cordiali saluti

2. riccardo_c says:

Si può avere qualche precisazione circa il concetto di foto inedite? ci si riferisce alla presentazione a concorsi, a mostre fotografiche, alla presenza sui social o archivi stock e blog fotografici, oppure stampa su riveste o libri,…
    grazie per la risposta

• Biblioteche Sabine says:

Buongiorno Riccardo, l’organizzatore Mattia Di Paolo l’ha già contattata in privato per i dettagli. Cordiali saluti.

3. Annamaria Arlotta says:

Il modulo di adesione va scannerizzato, compilato e poi mandato via mail? Grazie.

• Biblioteche Sabine says:

Buongiorno Annamaria, si il modulo va compilato, scannerizzato e inviato all’indirizzo e-mail indicato. Saluti

4. eros paolini says:

ho creato un piccolo sito che parla della bassa sabina (la sabina romana )visitatelo grazie .

5. Antonella Iadicicco says:

Mi fa piacere partecipare, vivo e lavoro in Sabina da vent’anni. Grazie!

• Biblioteche Sabine says:

Buongiorno Antonella, grazie per l’interesse e per la partecipazione. Siamo a disposizione e speriamo che anche questa piccola ma simpatica iniziativa possa avere un buon riscontro e mettere insieme tutti quelli che amano la Sabina! Saluti