Notizie

Pubblicato il giorno 17 luglio 2018 | da inetika

16

CONCORSO FOTOGRAFICO DISCOVER SABINA: Atlante Fotografico delle Emozioni Sabine

Invia le tue foto all’indirizzo: concorsofoto@bibliotechesabine.it dal 17 luglio 2018 fino al 25 agosto 2018 e partecipa al CONCORSO FOTOGRAFICO “DISCOVER SABINA: Atlante Fotografico delle Emozioni Sabine”.

Attenzione! La scadenza è stata posticipata. Ci si può iscrivere e possono essere inviate le foto entro le ore 12,00 del 25 agosto 2018

Le fotografie dovranno essere scattate sul territorio dei comuni qui elencati: Cantalupo in Sabina, Forano, Magliano Sabina, Montasola, Montopoli di Sabina, Poggio Mirteto, Salisano, Selci, Stimigliano, Tarano, Toffia, Torri in Sabina, Castelnuovo di Farfa e Fara in Sabina. Il tema da seguire è libero, l’unico vincolo è la valorizzazione del nostro territorio, nella fattispecie quello che interessa i comuni elencati.

Al concorso potranno partecipare fotografi che abbiano raggiunto i 18 anni di età. L’iscrizione è gratuita.

La premiazione avrà luogo il 7 settembre 2018 durante l’evento “Festa dei Giovani” a Stimigliano. Alle ore 17.00 sarà aperta la I Mostra Fotografica “DISCOVER SABINA: Atlante Fotografico delle Emozioni Sabine” che esporrà le fotografie partecipanti al Concorso.


Per maggiori informazioni:

 


About the Author



16 Commenti per CONCORSO FOTOGRAFICO DISCOVER SABINA: Atlante Fotografico delle Emozioni Sabine

  1. Patrizia says:

    Buongiorno, vedo che tra i comuni non è rappresentata tutta la Sabina. Montebuono e Fianello sono esclusi?
    Grazie per le informazioni

    • Biblioteche Sabine says:

      Salve Patrizia, ci scusi per il ritardo nella risposta. Purtroppo è così. I comuni da Lei indicati non fanno parte della rete ad oggi. I Comuni sono quelli indicati. Speriamo comunque nella sua partecipazione e magari, di fare di più e meglio nei prossimi anni!

  2. ANDREW HOPPS says:

    c’è una mappa disponibile per mostrare i confini del comune in Sabina.

    • Biblioteche Sabine says:

      No, una vera e propria mappa non c’è. Possiamo consigliarti per orientarti su alcuni dei comuni il nostro sito http://www.geosabina.it. Oppure più semplicemente google maps. Ci scusi per il ritardo nella risposta, speriamo voglia partecipare. A presto!

  3. ANDREW HOPPS says:

    Posso inviare immagini in bianco e nero al CONCORSO FOTOGRAFICO
    SCOPRI SABINA: Atlante fotografico delle emozioni di Sabine
    della fotografia sabina?

  4. Annamaria Arlotta says:

    Due domande: 1) Il modulo va stampato, firmato e scannerizzato? 2) Nel regolamento c’è scritto “ogni foto dovrà riguardare un comune diverso da quelli previsti nell’elenco sopra indicato” ma forse si voleva dire “fra quelli previsti”? Grazie.

    • Biblioteche Sabine says:

      Buongiorno Annamaria, si. Ogni foto inviata deve riguardare un comune diverso tra quelli previsti: Cantalupo in Sabina, Castelnuovo di Farfa, Forano, Magliano, Montasola, Montopoli di Sabina, Poggio Mirteto, Salisano, Selci, Stimigliano, Tarano, Toffia, Torri in Sabina, Fara in Sabina. Il modulo si possibilmente va scannerizzato firmato e inviato all’indirizzo e-mail indicato. Grazie e cordiali saluti

  5. riccardo_c says:

    Si può avere qualche precisazione circa il concetto di foto inedite? ci si riferisce alla presentazione a concorsi, a mostre fotografiche, alla presenza sui social o archivi stock e blog fotografici, oppure stampa su riveste o libri,…
    grazie per la risposta

    • Biblioteche Sabine says:

      Buongiorno Riccardo, l’organizzatore Mattia Di Paolo l’ha già contattata in privato per i dettagli. Cordiali saluti.

  6. Annamaria Arlotta says:

    Il modulo di adesione va scannerizzato, compilato e poi mandato via mail? Grazie.

    • Biblioteche Sabine says:

      Buongiorno Annamaria, si il modulo va compilato, scannerizzato e inviato all’indirizzo e-mail indicato. Saluti

  7. eros paolini says:

    bella iniziativa x concorso fotografico valorizzazione del territorio della bassa sabina ho vissuto a poggio mirteto dal 2006 al duemila tredici e torrita tiberina dal gennaio duemila diciassette grazie x l’iniziativa eros paolini
    ho creato un piccolo sito che parla della bassa sabina (la sabina romana )visitatelo grazie .

  8. Antonella Iadicicco says:

    Mi fa piacere partecipare, vivo e lavoro in Sabina da vent’anni. Grazie!

    • Biblioteche Sabine says:

      Buongiorno Antonella, grazie per l’interesse e per la partecipazione. Siamo a disposizione e speriamo che anche questa piccola ma simpatica iniziativa possa avere un buon riscontro e mettere insieme tutti quelli che amano la Sabina! Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto ↑

X