Album Foto

Pubblicato il giorno 12 Marzo 2018 | da Biblioteche Sabine

ALBUM DELLA NEVE 2018

Oltre 100 immagini del nostro splendido territorio raccolte con l’iniziativa della nostra pagina Facebook PARTECIPA, INVIA, CONDIVIDI! “L’Album della NEVE 2018”

Cliccando sulle immagini è possibile visualizzare tutta la galleria con il dettaglio del Luogo e dell’Autore

Grazie di cuore a tutti coloro i quali hanno voluto giocare con noi!

Tutte le immagini pubblicate sono state messe a disposizione dagli autori al Sistema Bibliotecario della Bassa Sabina con liberatoria per il loro utilizzo gratuito e la loro diffusione in merito all’iniziativa “L’Album della NEVE 2018”.

PENSIERI SPARSI:

Daniela Santarelli – Luogo: Toffia: “NEVE, CHE MERAVIGLIA CHE SEI!”

Maria Grazia Borgucci – Villaggio Abruzzese, Luogo: Stimigliano Scalo.
“Come Anastasia della dinastia Romanov”. Voglio spiegare in breve il perché di questo titolo alla mia foto! Nonostante fosse un comune giardino pieno di neve, la percezione che ho avuto, è stata quella di pensare immediatamente ad Anastasia e la famiglia Romanov per la regalità con cui la neve ha reso spettacolare la mia casa! Ecco qua!

Maurizio Pettinari – Luogo Toffia: “Toffia e il senso della neve“.

Laura Daniela Tusa – Luogo Poggio Mirteto: “Haiku Silenzio sotto Le orme della volpe Nel mio giardino”

Erica Berti – Luogo Poggio Mirteto: “La metamorfosi della Sabina…In silenzio!”

Biblioteche Sabine

Un commento per ALBUM DELLA NEVE 2018

1. Video di neve in sabina zona Poggio Catino ed immagini di Cantalupo mentre sta nevicando: https://youtu.be/1w8g6bz8qj8