Luglio, 2018

LEGGI TUTO

Dettagli dell'evento

Nell’ambito della rassegna Periferias en la Periferia.

Ore 21,00: proiezione del film; a seguire proiezione del cortometraggio.

Proiezione del film Marichiweu, venceremos por siempre di Andrés Lübbert (Cile 2018, 58 minuti).

“Il musicista cileno Marcelo Moncada vive da dieci anni in Belgio. Marcelo torna al paese natale, Pitrufquén, nel Sud del Cile, in cerca delle proprie origini indigene mapuche. Viaggia per migliaia di chilometri e attraversa la parte meridionale del Paese fino a Puerto Williams, il villaggio più australe del mondo. In questo viaggio, Marcelo visita varie comunità di autoctoni e offre loro la propria musica, cercando di immergersi nella loro cultura. Un viaggio spirituale ai confini del mondo…”

Stand gastronomico e selezione musicale a tema.

La rassegna PERIFERIAS EN LA PERIFERIA, a cura di Occhi di Giove srl e in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Pro loco, è finanziata dal MIBACT – Direzione Cinema nell’ambito del bando CINEPERIFERIE

(Domenica) 19:00 - 23:00

Piazza Roma Torri in Sabina