Luglio, 2018

LEGGI TUTO

Dettagli dell'evento

L’Unione di Comuni della Bassa Sabina – Sistema Bibliotecario, in collaborazione con l’Associazione Comunità Giovanile Infinity di Stimigliano, promuove il primo

CONCORSO FOTOGRAFICO DISCOVER SABINA – ATLANTE DELLE EMOZIONI SABINE.

A breve i dettagli e le modalità di partecipazione. I moduli saranno scaricabili on line.

Partecipazione gratuita. Visionare attentamente il Regolamento. Coinvolti tutti i Comuni dell’Unione Bassa Sabina – Sistema Bibliotecario: Cantalupo in Sabina, Forano, Tarano, Magliano Sabina, Stimigliano, Poggio Mirteto, Selci, Salisano, Torri in Sabina, Toffia, Montasola, Fara in Sabina e Castelnuovo di Farfa nell’ambito del progetto Sabina Unica per Cultura, finanziato dalla Regione Lazio ai sensi della L.R. n. 26/2009.

Luglio 15 (Domenica) 15:06 - Settembre 7 (Venerdi) 15:06

Comunità giovanile Infinity stimigliano.infinity@gmail.com